martedì 19 luglio 2016

Match preview, pre-season: Oldham Athletic v PNE


La squadra è rientrata dal ritiro in Irlanda e si comincia a fare sul serio, l'avversario è di quelli tosti. Nell'amichevole pre-season di quest'oggi infatti il PNE affronterà l'Oldham Athletic dell'ex centrocampista del North End Steve Robinson, subentrato a John Sheridan la scorsa settimana. Sarà la prima amichevole estiva di un certo livello, dopo le classiche uscite contro Bamber Bridge e Chorley, contro una formazione di League One, che ha terminato la stagione scorsa al 17° posto.

Simon Grayson avrà la maggior parte dei suoi giocatori disponibili per la gara contro i Latics, e potrà approfittarne per sperimentare nuove trame di gioco e vedere all'opera i nuovi arrivati contro un avversario sulla carta certamente più probante. Dopo il duro lavoro di tre sessioni al giorno sul campo di allenamento in Irlanda, i ragazzi avranno le gambe pesanti, ma sarà comunque interessante vedere i progressi fatti durante questa fase della preparazione. Al momento non abbiamo nessuna informazione sull'undici che scenderà in campo nella prima frazione di gioco, ma di sicuro Grayson farà ruotare a turno tutti gli uomini a sua disposizione.


Si tratta della terza amichevole pre-season, dopo questa ne mancheranno altre tre, ma il conto alla rovescia per l'esordio in campionato al Madejski Stadium di Reading è iniziato. Non ci resta dunque che attendere questa sera, il calcio d'inizio è fissato alle 20 ora italiana, e chi non potrà raggiungere il Boundary Park di Oldham potrà seguire in diretta video la gara tramite player ufficiale, in onda a partire dalle 19:50, oppure seguire la diretta testuale sui canali social del club.

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento