lunedì 4 luglio 2016

Ben Pringle firma per tre anni

Poco dopo l'annuncio del ritorno a titolo definitivo di Callum Robinson, il Preston NE ha presentato anche Ben Pringle, centrocampista di 27 anni acquistato dal Fulham e che ha firmato un contratto che lo legherà al Club di Deepdale per i prossimi tre anni.
Prima di passare ai Cottagers il centrocampista aveva principalmente giocato nel Rotherham United con il quale ha collezionato 150 presenze e segnato 22 gol conquistando la promozione in Championship al termine della stagione 2013/14 anche a spese del PNE sconfitto nella semifinale play off; in quella stagione Pringle venne inserito nella top11 della League One.
Si tratta certamente di un innesto molto importante per il nostro centrocampo che dalla prossima stagione potrà contare tra gli altri anche di Liam Grimshaw, sempre infortunato dal suo arrivo dal Man Utd.
Quello di Pringle è il settimo acquisto estivo per Grayson, il sesto a titolo definitivo, stiamo costruendo una grande squadra affidandoci a giocatori che potranno rappresentare il Club anche nel prossimo futuro.

Benvenuto Ben!




Nessun commento:

Posta un commento