martedì 26 luglio 2016

Match preview, pre-season: Morecambe v PNE


Dopo la bella prestazione offerta contro lo Stoke City, che ha dimostrato ancora una volta di che pasta sono fatti questi ragazzi, che non hanno mostrato alcun timore reverenziale nell'affrontare un avversario dal tasso tecnico ben superiore, il PNE affronterà quest'oggi il Morecambe di Jim Bentley, in quella che sarà la quinta amichevole pre-campionato della stagione. 
Sarà un'altra gara interessante quella che si disputerà alla Globe Arena contro gli Shrimps, formazione di League Two, che può regalarci ulteriori conferme dopo il soddisfacente pareggio contro i Potters.

Per la trasferta di Morecambe, il nostro manager Simon Grayson dovrebbe poter contare nuovamente sul nuovo arrivato Tommy Spurr, dopo l'infortunio alla caviglia subito ad inizio preparazione contro il Chorley. Il difensore, ex Blackburn Rovers, verrà comunque valutato prima del calcio d'inizio, e non sarà di certo rischiata la sua presenza se non ce ne fossero le condizioni. Esclusi quindi gli assenti a lungo termine, Calum Woods e Stevie May, Grayson avrà a disposizione una rosa quasi al completo.


Gli Shrimps cercheranno di ben figurare davanti al loro pubblico, dopo il 6-2 subito in casa dell'Halifax Town, squadra retrocessa in National League North, lo scorso sabato, che si contrappone all'ottimo pareggio casalingo ottenuto contro il neo promosso Burnley qualche giorno prima.

Come detto, sarà una gara interessante quella di quest'oggi, per confermare i progressi tecnici e tattici visti contro i Potters. Sarà la penultima amichevole prima del debutto in campionato previsto per sabato 6 Agosto contro il Reading, ed i nostri ragazzi daranno come sempre il meglio per proseguire questa preparazione nel migliore dei modi, ed arrivare pronti al Madejski Stadium.

Non ci resta dunque che attendere questa sera, il calcio d'inizio è fissato alle 20:30 ora italiana, e chi non potrà raggiungere la Globe Arena di Morecambe potrà seguire in diretta video la gara tramite player ufficiale, in onda a partire dalle 19:50, oppure seguire la diretta testuale sui canali social del club.

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento