martedì 9 dicembre 2014

Sylvan Ebanks-Blake si sta allenando con il PNE

Secondo quanto riportato dal LEP l'ex attaccante dei Wolves,Sylvan Ebanks-Blake si starebbe allenando in questi giorni con il Preston North End.
Il 28enne è svincolato e senza squadra dopo essere stato rilasciato in estate dall'Ipswich Town e nel corso di questa stagione si è già allenato anche con Brentford, Oldham e Bradford senza però ottenere un contratto.
Ancora non è possibile sapere se Grayson deciderà di dare una possibilità a Ebanks-Blake, certamente dopo l'infortunio di Garner un altro attaccante, dopo gli arrivi in prestito di Beckford e Fewster, potrebbe comunque essere utile in attesa dei rientri anche di Little e Hugill.
Ebanks-Blake non gioca da tempo ai livelli delle sue prime stagioni con Plymouth e soprattutto Wolverhampton, squadra con la quale si mise in luce in particolar modo nelle stagioni 2008-09 e 2009-10 quando vinse per due volte consecutive la classifica marcatori della Championship realizzando 23 gol nella prima  e 25 nella seconda contribuendo alla promozione dei Wolves in Premier League.
Restiamo in attesa di novità in merito, per il momento auguriamo all'attaccante di riuscire a convincere Simon Grayson, in coppia con Beckford potrebbe fare bene se sarà capace di tornare il goleador di razza che conoscevamo.


Nessun commento:

Posta un commento