venerdì 5 dicembre 2014

Match preview FA Cup: PNE v Shrewsbury Town


Passato il turno in trasferta con l' Havant & Woo grazie alla tripletta di Robinson, il Preston North End domani pomeriggio ospiterà a Deepdale, in un match valido per il secondo turno di FA Cup, lo Shrewsbury Town.

Con i Blues c'è già un precedente risalente ad Agosto, quando il PNE tra le mura amiche li eliminò con il primo goal in maglia white per Jordan Hugill.

La formazione di Micky Mellon arriva a quest'impegno con la fiducia alle stelle, avendo riconquistato nell' ultimo turno di campionato la terza posizione in classifica in League Two battendo i rivali alla promozione del Burton Albion grazie al goal di Akpa-Akrpo.

Il PNE coltiva i sogni promozione nonostante i tanti infortuni. Domani Simon Grayson potrebbe ritornare a contare su Andy Little, mentre si attendono ancora i recuperi di Callum Woods e del difensore centrale Bailey Wright. Assenti sicuri per infortunio Hugill e Garner, mentre saranno eleggibili non avendo ancora disputato nessun turno della competizione, i nuovi acquisti Beckford e Fewster.

Per chi domani non sarà a Deepdale, dalle 15.30 Jonathan Breeze si metterà in collegamento con i tifosi che vorranno ascoltare la partita tramite player. Disponibile anche la diretta testuale tramite canali ufficiali Facebook e Twitter.


Nessun commento:

Posta un commento