sabato 20 dicembre 2014

Match preview: Peterborough United v PNE


Prima di festeggiare il Natale, i tifosi del PNE vorrebbero festeggiare una vittoria quest'oggi al London Road (ora denominato ABAX Stadium) di Peterborough di Darren Ferguson, ex manager dei whites non molto amato dopo le vicende che hanno susseguito il suo esonero.

Simon Grayson reintegregherà in squadra Paul Gallagher, Neil Kilkenny, Kevin Davies, John Welsh e Chris Humphrey dopo averli tenuti a riposo durante la trasferta vittoriosa a Meadow Lane in Johnstone's Paint Trophy.

Ancora non certo dell' impiego David Buchanan, che svolgerà un provino prima del match. Preme per tornare in squadra Bailey Wright, ma sembra ancora troppo presto affinchè l'australiano venga rischiato.

Qualche assenza anche per Darren Ferguson. Joe Newell ha ottenuto un doppio giallo nel finale partita contro il Leyton Orient, per cui sarà assente oggi. Baldwin, Taylor e Maddison, assenti settimana scorsa, hanno lasciato spazio al centrocampista Beautyman (impiegato fino al mese scorso in Non League) che ha ben figurato sabato scorso a Londra.

Ci sarà da lavorare per Paul Huntington e Tom Clarke. Quest'oggi dovranno fronteggiare due brutti clienti come Aaron McLean e Craig  Mackail-Smith.

Per chi non sarà all' ABAX Stadium, Anthony Waering si collegherà coi tifosi sin dalle 15.30 per commentare l'andamento del match. Prevista anche copertura per quanto riguarda la diretta testuale tramite account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento