lunedì 1 dicembre 2014

Gentry Day il 14 Febbario a Nottingham, arriva la notizia ufficiale


I tifosi del PNE, come tutti gli anni, hanno comunicato qualche mese prima la data scelta per celebrare il Gentry Day, giornata simbolo che vuol ricordare i compagni di tifo che non ci sono più.

Quest'anno è stata scelta la data del 14 Febbaraio, perchè in coincidenza con il match di Nottingham in trasferta (per il Gentry Day viene sempre scelta una giornata in cui il Preston North End gioca fuori casa) cade l'anniversario della morte della leggenda Sir Tom Finney.

Come successo già in passato, a commemorare Sir Tom Finney, tutti i tifosi che sono passati a miglior vita e a passare una giornata in allegria in pieno stile british football, ci sarà anche il nostro chairman Sergio Conor Adam.

Tutti noi GBS attendiamo con impazienza l'arrivo della data fatidica, con una felicità in più perchè tra le tante bombette e le tante sciarpe che sventoleranno nell' away stand di Meadow Lane, ce ne sarà anche una del nostro gruppo.

VIVA I GBS, IL PRESTON NORTH END, I SUOI TIFOSI E SIR TOM FINNEY, CHE TANTO MANCA A NOI E TANTO MANCA A QUESTO FOOTBALL.

Nessun commento:

Posta un commento