lunedì 15 dicembre 2014

Match preview: Notts County v PNE


Per il bene dello spettacolo, è dovere di Notts County e Preston North End di mettere da parte la delusione per i risultati ottenuti sabato e dare vita ad una partita di vitale importanza che varrà la qualificazione per la finale di Johnstone's Paint Trophy Area Nord, differente da quella che vedrà protagoniste le vincenti di North & South.

In conferenza stampa Glynn Snodin, assistente di Simon Grayson, oltre ai complimenti allo staff dei Magpies, ha chiarito abbastanza la situazione infortuni del PNE: David Buchanan ha un fastidio fisico che non gli ha permesso di prender parte alla partita con l' MKD e molto probabilmente non lo renderà disponibile per domani sera, Joe Garner e Jordan Hugill ancora ai box per infortuni fisici, Wright non ancora al 100% per ricevere una chiamata, Little e Woods pronti per tornare a disposizione della squadra.

E' tornato dal prestito anche il centrocampista Keith Keane, ma ancora non è chiaro se domani potrà essere del match.

I tifosi vorrebbero andare fortemente avanti in questa competizione, perchè il fascino di Wembley è pur sempre incredibile, ma c'è qualche preoccupazione per quanto riguarda la futura tenuta in campionato, avendo più avanti anche l'impegno della FA Cup.

La mancanza di un attaccante che la metta dentro regolarmente è sembrata palese Sabato scorso. Beckford alla quarta presenza non ha ancora trovato la via del goal, Kevin Davies sembra affidabilissimo nel lavoro di manovra ma meno quando c'è da essere decisivo sottoporta, Little ha appena recuperato, Hugill ancora infortunato, Garner tornerà tra 4 mesi. Le voci portano tutte all' ingaggio di Ebanks-Blake, ma per domani sera Grayson e Snodin dovranno guardare ancora in casa.

A ridosso del PNE in campionato, a 5 punti di distanza, c'è proprio il Notts County. Non un buon periodo in campionato (1 vittoria nelle ultime 5) ma il JPT la qualificazione per gli uomini di Derry è stata costruita egregiamente fuori dalle mura amiche. 1 a 2 in casa dello Scunthorpe e 0 a 1 in casa del Doncaster Rovers.

Domani mancherà solo Liam Noble, espulso nell' ultima partita di campionato.

Per chi non sarà a Meadow Lane, Jonathan Breeze sarà in collegamento da Nottingham per interagire coi tifosi e raccontare il match. Prevista anche la copertura per quanto riguarda la diretta testuale tramite Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento