Ultimo match dell'anno all' Alexandra Stadium per il Preston North End di Simon Grayson, imbattuto fuori casa da sette partite e che non concede reti lontano da Deepdale dal 2-2 di Oldham in JPT.
I Lilywhites hanno mantenuto la quarta posizione in classifica battendo il Barnsley nel Boxing Day con un goal su rigore di Paul Gallagher, aumentando il gap con il quinto posto a ben undici punti.
Gli avversari di domani sono in serie positiva da due partite, avendo battuto prima il Bristol City capolista con un goal dalla distanza di Ness e poi l' Oldham Athletic con due goal di Nick Ajose, arrivato in prestito qualche settimana fa dal Leeds United. Faranno a meno contro il PNE del difensore Ray, espulso per la seconda volta in campionato, e di Alan Tate, richiamato dallo Swansea City avendo terminato il prestito.
Alle prese con il turn-over, come tutti i managers d' Inghilterra in questi giorni, Simon Grayson dovrà decidere domani se fare affidamento su Scott Wiseman e Reid, assenti per infortunio contro il Barnsley. Spingono per un posto da titolare anche Will Hayhurst, Callum Woods che ha ben figurato nell' ultimo match e Andy Little.
Pronto a commentare il match a chi non sarà all' Alexandra Stadium, il radiocronista Jonathan Breeze si collegherà domani alle 15:30 italiane per lettura formazioni e avvicinamento alla partita. Prevista anche la diretta testuale tramite Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento