venerdì 12 dicembre 2014

Match preview: PNE v Milton Keynes Dons


Un match d'alta quota, uno dei più importanti match della Football League nella giornata di domani, non c'è alcun dubbio. A Deepdale domani si affronteranno la quarta in classifica contro la terza, tutte e due con aspirazioni a ritrovarsi in Championship il prossimo anno.

I Dons di Robinson non conoscono sconfitta da otto partite in campionato, ma sabato hanno spianato la strada al Chesterfield facendosi eliminare dalla FA Cup. Tanti sono i giocatori interessanti tra le fila del team del sud-est del Regno Unito: Benik Afobe, in prestito dall' Arsenal, autore di nove reti in campionato, Dele Alli seguito dal Liverpool di Rodgers, Reeves, Grigg e capitan Lewington.

Passando al Preston North End, la situazione infortuni sembra verso una completa risoluzione. Garner e Hugill sono ancora ai box, anche se quest'ultimo ha iniziato a lavorare per tornare tra qualche settimana a pieno regime dopo l'infortunio al ginocchio, mentre Simon Grayson dovrebbe portare almeno in panchina Bailey Wright, Woods e Andy Little.

Per chi non sarà a Deepdale, sarà allora consuetudine ascoltare l'andamento del match tramite player. Jonathan Breeze si metterà in collegamento coi tifosi sin dalle 15.30 italiane. Garantita la copertura anche per la diretta testuale via social-network.


Nessun commento:

Posta un commento