giovedì 25 dicembre 2014

Match preview: PNE v Barnsley


Finalmente arriva il giorno tanto atteso da tutti i tifosi del calcio inglese: il boxing day. I Lilywhites ospiteranno domani a Deepdale il Barnsley di Danny Wilson, festeggiato contro l' Orient da tutta la comunità tifosa dei Tykes per aver raggiunto le mille presenze in panchina.

Una squadra, quella del Barnsley, che può contare su un organico da Championship. Da tenere particolarmente d'occhio il reparto d' attacco dove figurano Hemmings, il giovane Devante Cole in prestito dal Manchester City, l'esperto Leroy Lita e l'italiano Marcello Trotta. A centrocampo, oltre all' irlandese Hourihane, c'è l' ex northender Keith Treacy.

Mancherà l'esperto portiere Turnbull, espulso sabato scorso contro il Leyon Orient per aver intercettato con la mano un pallone al di fuori della sua zona di competenza.

Simon Grayson ed il suo staff, protagonisti di un divertentissimo ballo di Natale per augurare ai tifosi del PNE di trascorrere buone feste, dovranno decidere domani se convocare o meno Bailey Wright e David Buchanan, mentre Paul Gallagher effettuerà un provino per testare il suo impiego. Assenti ancora Garner e Hugill.

Per chi non sarà a Deepdale, Jonathan Breeze sarà in collegamento coi tifosi, tramite player, sin dalle 15:30. Formazioni e scambio d'opinioni prima del kick-off. Confermata anche la copertura per quanto riguarda la diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento