venerdì 28 novembre 2014

Match preview: Yeovil Town v PNE


Il PNE si appresta ad affrontare la terza trasferta consecutiva in sette giorni. Questa volta l'obiettivo è tornare dall' Huish Park di Yeovil con l'intera posta in palio.

Sabato scorso lo Yeovil ha interrotto un digiuno da vittorie lungo otto partite, vincendo per 2-1 sul campo del Notts County. Gary Johnson è un buon manager, rispettato da tutti da quelle parti, ma la 22esima posizione in classifica ha intimidito e impaurito anche i più fiduciosi.

Ultimamente lo schieramento che prediligono i Glovers è il 4-5-1. Gli uomini chiave sono il promettente portiere Jed Steer, il difensore Arthurworrey (in prestito dal Fulham), il centrocampista Foley ed un attacco che da domani potrà contare anche sul nuovo acquisto Eaves. Il bomber è il difensore Aaron Martin, abile a svettare da palla inattiva.

Per il Preston North End domani sarà la prima partita senza il bomber Joey Garner (e Robinson). A rimpiazzarlo, contro lo Yeovil e per i prossimi 4 mesi, ci sarà probabilmente Jere Beckford, già titolare in JPT. Potrebbe fare il suo esordio anche il nuovo acquisto Fewster, ma Grayson non ha ancora sciolto le riserve.

Potrebbero recuperare all' ultimo e scendere in campo il capitano Tom Clarke (se mancherà è pronto King ad affiancare Huntington al centro) e l' attaccante Andy Little, assente sin da Settembre.

Il kick-off è fissato per le 16:00 italiane. Dalle 15:30 sarà in collegamento da Yeovil il radiocronista Jonathan Breeze, che racconterà la partita a chi ha sottoscritto l'abbonamento al player. Previste come sempre le coperture per la diretta testuale.


Nessun commento:

Posta un commento