lunedì 10 novembre 2014

Match preview FA Cup: Havant & Woo v PNE


Torna l' FA Cup, torna la competizione più bella ed affascinante del mondo per ogni appassionato di football inglese. Dopo un Sabato ed una Domenica che hanno visto tanti goals e giant killing su svariati campi, tocca anche al Preston North End scendere in battaglia ed affrontare stasera l' Havant & Waterlooville, formazione di Non League.

Vittoriose nel precedente turno con il Canvey Island, le Hawks arrivano al match di stasera con la convinzione di poter mettere in difficoltà il PNE. Simon Grayson per contrastare questa minaccia si affiderà probabilmente alla formazione tipo, dovendo fare purtroppo a meno non solo degli infortunati (Woods, Little e Wright), ma anche di Robinson e Wiseman partiti per le nazionali.

Prevista una assenza importante anche tra l' Havant. L' attaccante Bubb ha subito un colpo nell' ultima partita contro il Whitehawk, per cui dovrebbe rimpiazzarlo Alan Connell. Il manager Bradbury proverà a recuperarlo, ma le speranze vanno via via spegnendosi man mano che il kick-off si avvicina.

Qualcuno però di questo match non è contento. Sia ben chiaro, giocare in FA Cup e vedere giocare il PNE per noi è un lusso, ma i GBS si schierano e si sentono vicini a quei supporters che stasera dovranno restare a casa e non seguire il club per la scomoda scelta televisiva che ha posizionato questa partita al Lunedì sera. Le centinaia di kilometri da fare in giornata di lavoro ha fatto desistire molti.

Per chi non seguirà il PNE nell' Hamphsire e non avrà la possibilità di seguirlo in tv sui canali di BT Sport, potrà usufruire della radiocronaca a cura di Jonathan Breeze tramite player ufficiale. Ospite d'onore stasera il difensore australiano Bailey Wright. Previste dirette testuali tramite account facebook e twitter.

Kick-off ore 20:00 p.m. (le 21:00 italiane).

Nessun commento:

Posta un commento