martedì 25 novembre 2014

Match preview: Oldham Athletic v PNE


Messa da parte la straordinaria vittoria in campionato ad Ashton Gate, il Preston North End stasera affronterà l' Oldham Athletic a Boundary Park in un match valido per gli Ottavi di finale di Johnstone's Paint Trophy.

Il PNE ci arriva dopo aver battuto Port Vale e Shrewsbury. Stasera dovrà rinunciare a Joey Garner, infortunatosi nell' ultima partita di campionato (i primi rumors sono tutt'altro che rassicuranti perchè parlano di 4 mesi di stop). Hanno recuperato e dovrebbero essere del match tutti i precedenti infortunati, tranne Jordan Hugill che ancora lavora per recuperare dalla rottura della gamba avvenuta mesi fa.

Scoccherà l'ora di Jermaine Beckford? L'ex Leeds e Leicester ha trascorso tutta la partita col Bristol City in panchina, ma venendo meno Garner per infortunio e Kevin Davies che match dopo match perde smalto, potrebbe partire dall' inizio.

Molti si interrogano su chi andrà in porta e su chi starà fuori. Ceduto Holmes al Portsmouth, potrebbero rientrare in gioco Reid ed Hayhurst (adattabile anche a destra). Tra i pali Jones, bersagliato da qualche insulto in settimana, potrebbe tornare al suo posto, vincendo il ballottaggio con Stuckmann.

L' Oldham, che in campionato sta andando oltre le aspettative (ottavo in classifica a pochi punti dal sesto posto), arriva a questa sfida dopo aver eliminato il Bradford ed il Barnsley ai calci di rigore. Dovrebbero scendere in campo i titolari, guidati da Jonathan Forte, ex Saints e Preston North End autore di 11 reti fino ad adesso.

PNE ed Oldham si sono già affrontate in Agosto a Deepdale. Quel giorno Jack King e le parate di Jones regalarono la vittoria al pubblico di fede whites.

Stasera, per chi non sarà allo stadio, dalle 20.15 (kick-off ore 20.45 italiane) ci sarà Jonathan Breeze a raccontare lo svolgimento del match tramite radiocronaca. Garantita anche la copertura per la diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento