venerdì 21 novembre 2014

Match preview: Bristol City v PNE


E' arrivata l'ora di tingere di white il black November? Tutti pensiamo proprio di sì. Ottima occasione sarebbe quella di fare risultato domani ad Ashton Gate contro al capolista Bristol City.

Per forza di collettivo, mercato e tifosi appassionati, è facile pensare che le due squadre in campo domani siano le principali candidate a prendere l'ascensore e tornare in Championship. Vestiranno per la prima volta le nuove casacche il difensore ex PNE Todd Kane, passato al Bristol City, e l'attaccante Jermaine Beckford preso ieri dal Preston North End dal Bolton Wanderers.

E' da vedere se Simon Grayson si affiderà al suo ex attaccante sin dal primo minuto, oppure lo farà accomodare in panchina, rimandando alla ripresa la formazione della coppia con Joe Garner. Wiseman è tornato dall' impegno con Gibilterra, e dall' infermeria potrebbero tornare Woods e Little (in campo per 45 minuti con le riserve).

Restano ai box Hugill (ha però iniziato la fase di recupero) e Brownhill. Nel Bristol City mancheranno certamente Elliott, espulso nell' ultima partita, e Mark Little.

Per chi domani non seguirà i tifosi a Bristol, è disponibile come sempre la telecronaca sul player a cura di Jonathan Breeze e la diretta testuale tramite social media.

Nessun commento:

Posta un commento