giovedì 20 novembre 2014

Arriva il rinforzo per l'attacco: ecco Beckford dal Bolton

Bolton Wanderers e Preston North End hanno raggiunto questa mattina l'accordo per il prestito fino a Gennaio dell' attaccante jamaicano Jermaine Beckford.


L' attaccante 30enne è stato già allenato da Simon Grayson e Snodin, segnando 85 reti in 132 partite, incluse le 34 nel periodo in cui il Leeds fu promosso dalla League One alla Championship. Una delle sue più famose reti resta certamente quella segnalata all' Old Trafford nel giant-killing contro il Manchester United di Sir Alex Ferguson. Acquistato dall' Everton di David Moyes, alla sua prima stagione in Premier League ne ha messi a segno otto (due contro il Chelsea ed una col Liverpool).

A conferma non avvenuta, ha girovagato tra Leicester City e Bolton, mantenendo sempre una media goals superiore alle 10 reti. Oggi arriva a Deepdale come partner/cover di Joey Garner.

In questa stagione è andato a bersaglio solo due volte, perdendo il posto da titolare a favore di Craig Davies.

Per la sua nuova avventura al Preston North End ha scelto il numero 10. Sarà disponibile già dalla trasferta di Sabato ad Ashton Gate di Bristol.

Sull' acquisto, Simon Grayson ha dichiarato: "Sono sicuro che Beckford migliorerà la squadra, porterà qualità e concorrenza. Ho lavorato con lui già in passato, e con me ha segnato tanto. E' un grande colpo per noi".

Nessun commento:

Posta un commento