sabato 15 novembre 2014

Match preview: PNE v Bradford City


Iniziato nel peggiore dei modi in campionato, questo pomeriggio il calendario del mese di Novembre regala al Preston North End la sfida con il Bradford City.

I Bantams, che a fatica hanno battuto la matricola Halifax Town e che non trovano la vittoria in League One da inizio Ottobre, arriveranno a Deepdale per aumentare la distanza da sicurezza dalle squadre in lotta per non retrocedere.

Phil Parkinson potrebbe confermare gli stessi di Sabato. Per indisponibilità di Hanson, giocatore chiave per i Bantams, in attacco dovrebbe trovare posto Stead, in goal in FA Cup. Dietro di lui l'ex Boro Halliday, Knott e Moreira. Il portoghese è una vecchia conoscenza dei più accaniti fans del PNE perchè coi whites ha svolto in prova il pre-campionato due anni fa.

Nel North End, oltre ai nazionali, non marcheranno ancora visita gli infortunati Woods, Little e Hugill. Ciò potrebbe rappresentare una possibilità per Reid, Holmes, Ben Davies e Ryan per entrare nei diciotto convocati.

Arbitrerà la sfida di oggi, che avrà inizio alle ore 15:00 p.m., il signor Andy Haines.

Per chi non sarà del match dal vivo ma vorrà seguirlo, potrà contare sull' egregio lavoro di Jonathan Breeze, collegato in filo diretto coi tifosi mezz'ora prima del calcio d'inizio. Disponibili anche le dirette testuali tramite account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento