Continua il tour-de-force per il Preston North End. Recuperato il primo match saltato con il Leyton Orient, stasera tocca sobbarcarsi un altro viaggio infrasettimanale per raggiungere il County Ground di Swindon.
La squadra nella sconfitta di sabato a Rochdale ha denotato una scarsa condizione fisica. Gli infortuni sono tanti, le partite anche, per cui i tredici/quattordici giocatori disponibili in questo momento devono per forza di cosa giocare sempre.
Stasera Simon Grayson potrebbe ricorrere ad un giusto turn-over. Scott Laird a sinistra, King in difesa, Brownhill a centrocampo, uno tra Hayhurst e Holmes sugli esterni e Kevin Davies in attacco, potrebbero trovare posto. Vicini al rientro Woods e Little, ma è improbabile che rientrino tra i 18 convocati.
Lo Swindon, sconfitto nell' ultimo turno di campionato, affronterà tra le mura amiche in quattro giorni sia la seconda in classifica (il PNE) che il Bristol City. Ci sono buone speranze per Mark Cooper di condurre la squadra ai play-off, ma i 5 punti tra la decima e la terza in classifica non lasciano tranquillo nessuno.
Per chi stasera ragionevolmente non sarà al County Ground, potrà seguire la partita tramite la telecronaca di Jonathan Breeze, in collegamento mezz'ora prima del kick-off. Disponibile come sempre la diretta testuale tramite Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento