venerdì 20 dicembre 2013

Match preview: PNE vs Brentford

Prima di godersi qualche giorno di vacanza per le festività natalize, ai nostri beniamini del Preston North End è richiesto un ulteriore sforzo domani a Deepdale, teatro di una sfida ad alta quota, quarta contro terza, PNE contro il Brentford orfano di Rosler.


Mark Warburton, nuovo manager ed ex direttore tecnico, ha già avuto modo sabato scorso di assaggiare la tensione che si prova a stare in panchina. Un sabato che ha visto il PNE sprecare il vantaggio a Crawley, e le Bees acciuffare la vittoria nei minuti di recupero, scavalcando proprio i padroni di casa di domani.

Il manager Grayson ritroverà Garner, rientrante dalla squalifica, e probabilmente Jack King che pare aver recuperato da un infortunio al piede. Si dovrà fare a meno solo di Paul Gallagher, che sconterà l'ultimo dei tre turni di squalifica, rimandando il ritorno in campo nel Boxing Day a Carlisle.

Una particolare attenzione dello staff tecnico dei lillywhites dovranno rivolgerla al regista Saville, in prestito dal Chelsea. Il capocannoniere è il jamaicano Donaldson, ex Crewe Alexandra e Hibernian, già arrivato in doppia cifra quest'anno.

Fischietto affidato a Mr. Darren Deadman.

Per chi non sarà a Deepdale ad assistere al match, e ad augurare buon compleanno all' eroe del derby Tom Clarke, potrà ascoltare il match tramite il player, in compagnia del commentatore Jonathan Breeze e a sorpresa Paul Gallagher. Diretta testuale come di consueto prevista sull' home page del sito ufficiale e tramite gli account facebook e twitter.

Nessun commento:

Posta un commento