giovedì 12 dicembre 2013

Match preview: Crawley Town vs PNE

A poco più di dieci giorni a Natale e messo in conto il passaggio del turno di FA Cup che regalerà ai Lilywhites la trasferta a Portman Road, il Preston North End terzo in classifica affronterà sabato il difficile impegno sul campo del Crawley Town, 15° in classifica.


Puntando alla vetta della classifica, approfittando dei difficili impegni dell' Orient a Bradford e dei Wolves che affronteranno un Notts County agguerrito nella lotta salvezza, tornerà arruolabile nella schiera di Simon Grayson il leader difensivo Wright (gli farà posto Buchanan), che ha scontato la squalifica, a differenza di Paul Gallagher e di Joe Garner che dovrà aspettare il prossimo impegno contro il Brentford per tornare in campo. Assenti di lungo corso Holmes e Hume (problemi ai muscoli della coscia), Kilkenny (problema al polpaccio) e Jack King, infortunatosi ad un piede che lo terrà lontano dei campi per un pò.

Uno dei principali pericoli derivanti dalla manovra offensiva Reds sarà il talento di Jamie Proctor, vecchia conoscenza a Deepdale, essendo un local lads, nato e cresciuto calcisticamente con il Preston North End, ma emigrato verso il Galles per cercare nuove motivazioni che dopo la mancata promozione dopo il primo anno di League One coi whites, iniziarono a mancare. Allo Swansea non ha mai sfondato, anzi, Laudrup ci ha messo pochissimo a scaricarlo, mettendolo in lista di sbarco e cedendolo allo Shrewsbury prima e al Crawley Town poi.

In postazione commento, a Broadfield, ci sarà Jonathan Breeze, che terrà compagnia ai tifosi nel pre-partita con aneddoti e curiosità sul Preston North End. Calcio d'inizio alle ore 16:00 affidato al sign. Breaksper. 

Nessun commento:

Posta un commento