Come si può leggere dal comunicato attraverso il sito ufficiale, il Preston North End ha esercitato una clausola nel contratto di Garner, per prolungare un rapporto che si sarebbe interrotto a fine stagione, fino all' estate del 2015. Il capocannoniere della squadra, che si trasferì a Preston nell' inverno scorso, è pronto a tornare in campo sabato contro il Brentford, avendo scontato la squalifica di tre giornate.
Il contratto presentava una clausola a favore del club che permetteva in qualsiasi momento della stagione di estendere l'accordo per altri 12 mesi. Anticipando i tempi, il club ha comunicato all' attaccante che questa opzione sarebbe stata esercitata molto prima della scadenza.
Il n. 14, con già all' attivo 8 goals in questa stagione, si è unito alla sua squadra del cuore dopo aver girovagato per Nottingham, Watford, Blackburn e Carlisle.
Parlando del rinnovo Simon Grayson ha detto: "E' una ottima notizia. All' inizio di questa settimana abbiamo fatto firmare nove rinnovi, oggi tocca a Joe essere confermato. Stiamo costruendo una squadra che voglia giocare per sempre per questo club, una squadra che vuole lavorare sodo e migliorarsi. Uno di questi è proprio Joe, perciò siamo felici di continuare a lavorare con lui".
Nessun commento:
Posta un commento