venerdì 20 dicembre 2013

Arriva il decimo rinnovo, questa volta tocca a Garner

Come si può leggere dal comunicato attraverso il sito ufficiale, il Preston North End ha esercitato una clausola nel contratto di Garner, per prolungare un rapporto che si sarebbe interrotto a fine stagione, fino all' estate del 2015. Il capocannoniere della squadra, che si trasferì a Preston nell' inverno scorso, è pronto a tornare in campo sabato contro il Brentford, avendo scontato la squalifica di tre giornate.


Il contratto presentava una clausola a favore del club che permetteva in qualsiasi momento della stagione di estendere l'accordo per altri 12 mesi. Anticipando i tempi, il club ha comunicato all' attaccante che questa opzione sarebbe stata esercitata molto prima della scadenza.

Il n. 14, con già all' attivo 8 goals in questa stagione, si è unito alla sua squadra del cuore dopo aver girovagato per Nottingham, Watford, Blackburn e Carlisle.

Parlando del rinnovo Simon Grayson ha detto: "E' una ottima notizia. All' inizio di questa settimana abbiamo fatto firmare nove rinnovi, oggi tocca a Joe essere confermato. Stiamo costruendo una squadra che voglia giocare per sempre per questo club, una squadra che vuole lavorare sodo e migliorarsi. Uno di questi è proprio Joe, perciò siamo felici di continuare a lavorare con lui".

Nessun commento:

Posta un commento