martedì 17 dicembre 2013

Giornata di annunci, arrivano i rinnovi di contratto di ben nove calciatori

Approfittando della mancanza di impegni infrasettimanali, Simon Grayson in questi giorni si è dedicato a ridiscutere i contratti di ben nove calciatori, che poche ore fa hanno messo nero su bianco, assicurandosi un futuro a Deepdale fino all' estate del 2015.


Brindisi con Huntington, King, Buchanan, Keane, Welsh, Byrom, Beavon, Laird e Holmes. Tutti firmarono un contratto nell' estate del 2012, accettando dei biennali, ma arrivando tra pochi giorni ai sei mesi della scadenza, che permetterebbe di accordarsi con un' altra squadra e svincolarsi a parametro 0 in estate, era necessario rinegoziare gli accordi. Il manager si è detto orgoglioso e felice delle buone notizie. "Siamo felici che tutti abbiano voluto legare il loro futuro al club. Abbiamo una squadra forte e competitiva, che punta sempre a fare meglio".

L'armonia dello spogliatoio, contrariamente al clima che si respirava negli altri anni, è evidente. Tutti remano nella stessa direzione, dai giocatori allo staff tecnico, passando per la dirigenza e i tifosi, quelli che ci sono sempre, quelli che anche sabato hanno viaggiato per kilometri e kilometri alla volta di Crawley.

Nessun commento:

Posta un commento