martedì 2 ottobre 2012

Match Preview: Doncaster - PNE

Questa sera si scende in campo per la decima giornata di League One, sarà un impegno molto difficile quello che vedrà il PNE impegnato al Keepmoat Stadium contro un Doncaster che, dopo un inizio di stagione difficile, sembra ora in netta ripresa e che attualmente ha conquistati gli stessi punti in classifica, 14, del North End.
Sarà quindi un match importante ai fini della classifica, l'importante sarà non perdere, credo che il pareggio sarebbe un buon risultato, ma sicuramente la squadra dovrà scendere in campo per cercare di vincere ed ottenere il massimo, possiamo farcela.

Il Doncaster ha ottenuto due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite ed appare una squadra in forma, ma anche i Lilywhites arrivano dalla vittoria contro lo Yeovil, una vittoria di carattere e grinta che può aver dato la giusta carica alla squadra.

Westley dovrà fare a meno dello squalificato Keane, probabile l'impiego di Cansdell-Sheriff al centro della difesa con Huntington con lo spostamento di Wright sulla fascia destra.

Speriamo in un grande match e possibilmente in un risultato positivo!!

Noi saremo a Keepmoat Stadium.... anche se solo con il cuore!



Keepmoat Stadium


COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento