sabato 27 ottobre 2012

Match Preview: Tranmere Rovers-PNE

Match importantissimo oggi a Prenton Park: si sfidano la capolista Tranmere Rovers e il nostro Preston N.E., sarà una partita che entrambe le squadre cercheranno di vincere.
Il Tranmere ha assoluto bisogno dei tre punti per confermarsi in testa alla classifica, l'arrembante Stevenage è staccato di un solo punto, e soprattutto per reagire alle due sorprendenti sconfitte consecutive rimediate a Bournemouth e in casa contro il Doncaster.
Per i Rovers non si può parlare di crisi dato l'incredibile ottimo inizio di campionato, ma due sconfitte consecutive lasciano certamente preoccupazioni e dubbi, quindi oggi la squadra guidata da Moore dovrà necessariamente cercare la vittoria.
Di fronte però ci sarà un North End deciso a fare altrettanto; dopo le sconfitte contro Oldham e Sheffield Utd ed il pareggio contro il MK Dons, martedì scorso è arrivata una sofferta, ma importante vittoria esterna contro lo Scunthorpe.
Il PNE con questa vittoria si è rilanciato verso la zona play off e vincendo oggi potrebbe anche riuscire a fare un passo importante, magari approfittando dello scontro diretto tra Notts County e Doncaster, squadre che occupano attualmente la quinta e la sesta posizione della classifica.
Sarà l'ennesimo "esame di maturità" per i Lilywhites, ma questa volta l'esame dovrà essere superato per dimostrare finalmente di essere una squadra pronta a lottare seriamente per la promozione.
Consapevole dell'importanza del match Westley ha chiamato in massa i Northenders al Prenton Park di Tranmere, vicino a Liverpool, e, come sempre, i tifosi risponderanno alla grande riempiendo il settore ospiti e facendo sentire il loro immancabile supporto alla squadra.

Quanto vorrebbero essere lì anche i GBS... con il cuore ci saremo!

Per quanto riguarda la formazione staremo a vedere cosa deciderà Westley, probabilmente verrà confermata la formazione che ha giocato uno splendido primo tempo a Scunthorpe e certamente il goleador Nicky Wroe!
Saranno ancora indisponibili Wright e Buchanan oltre ai soliti Holmes e Trundle.

Come on You Whites e tutti a Prenton Park!!!


La vera anima del PNE!

Nessun commento:

Posta un commento