Grandissima partita oggi a Deepdale contro una delle squadre più forti del campionato e tra due pretendenti alla promozione.
Le Blades si trovano attualmente in terza posizione in classifica con 22 punti, uno solo dal secondo posto che vale la promozione diretta, mentre il PNE è ottavo con 18 punti; è facile ed ovvio quindi capire l'importanza del match per il North End che vincendo si porterebbe a quota 21, in piena zona play off, confidando magari in altri risultati favorevoli, ed accorciando le distanze nei confronti una squadra come lo Sheffield Utd.
Il Preston deve assolutamente tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta rimediata ad Oldham e dopo il pareggio interno contro il MK Dons, non soltanto per motivi di classifica, seppur molto importanti, ma anche per ritrovare entusiasmo e per dare finalmente una svolta positiva e decisiva a questo campionato nel quale la squadra si sta comportando bene, ma ancora con un pò di discontinuità.
Una vittoria così importante contro una squadra forte come le Blades sarebbe davvero uno slancio positivo per tutto l'ambiente, dai giocatori ai tifosi.
Le Blades sono in un buon momento di forma che le ha portate al terzo posto ed arrivano dal pareggio interno contro l'Oldham, un pareggio abbastanza frustrante dato che gli ospiti hanno segnato il gol del 1-1 definitivo al 90° minuto di gioco.
Però lo Sheffield Utd ha vinto in settimana per 1-4 a Meadow Lane contro il Notts County nel match valevole per il JPT ed in campionato è ancora imbattuto!
Per quanto riguarda la formazione Westley non dovrebbe avere particolari problemi dato che gli unici indisponibili sono i soliti Holmes e Trundle; sarà davvero interessante scoprire con quale formazione e modulo deciderà di mandare la squadra in campo.
L'importante è che chiunque scenda in campo oggi a Deepdale dia il massimo, dia tutto quello che ha per la vittoria, per la squadra e per i tifosi!!
COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento