domenica 14 ottobre 2012

Match Preview: PNE - MK DONS

Finalmente il PNE in diretta!!!
La partita che si giocherà oggi alle ore 13.15 (14.15 italiane) sarà trasmessa in diretta Sky in Inghilterra e quindi sarà visibile anche in Italia nei vari siti che trasmettono le partite in streaming!
Finalmente anche per noi italiani, come per gli altri tifosi del Pne che vivono al di fuori della Gran Bretagna, ci sarà la possibilità di vedere in diretta una partita della nostra squadra!!
Saremo lì davanti al PC, potete giurarci, a tifare e sostenere la squadra, a soffrire, gioire (si spera) ed esultare, saremo insieme alla squadra!
Sarà tra l'altro una partita importantissimi ai fini della classifica dato che il MK ha 19 punti, due in più rispetto al Preston, ed è attualmente in settima posizione; battendolo il PNE si porterebbe a quota 20 ad un solo punto dalla zona play off rappresentata da Swindon e Notts County.
Il Mk arriva da due pareggi contro Portsmouth e Coventry, il PNE arriva dalla bella vittoria nel JPT contro il Morecambe, ma dovrà anche riscattare la deludente sconfitta di Oldham arrivata nell'ultimo turno di campionato.
Sarà una partita da vincere assolutamente, si gioca a Deepdale, davanti ai propri tifosi, ma si gioca anche in diretta televisiva, davanti anche ai GBS e davanti a tutti i tifosi impossibilitati ad essere presenti allo Stadio.
E allora anche oggi, ancora di più, ancora più forte sale il nostro grido COME ON YOU WHITES!
Noi saremo lì con voi, noi saremo lì a spingervi verso la vittoria!!!


Deepdale, saremo lì con voi!

COYW!!!

Nessun commento:

Posta un commento