sabato 6 ottobre 2012

Match Preview: Oldham - PNE

Oggi i Lilywhites saranno impegnati al Boundary Park contro l'Oldham Athletic e saranno chiamati a confermare il buon momento di forma e l'esaltante vittoria ottenuta in settimana a Doncaster che ha fatto a sua volta seguito alla vittoria ottenuta a Deepdale contro lo Yeovil sabato scorso.


Oldham Athletic new badge.png      PNE FC.png

Il PNE si trova ad un solo punto di distanza dalla zona play off e vincendo oggi potrebbe cercare di scavalcare magari una o più squadra che lo precedono in classifica.
Il Notts County ospiterà la capolista Tranmere, il MK Dons il Portsmouth, lo Sheffield Utd giocherà a Brisbane Road contro l'Orient, mentre il Crawley sarà anch'esso a Londra contro il Brentford.

La squadra di Westley, come già detto, arriva da due vittorie importanti e molto significative; i tre punti ottenuti contro lo Yeovil hanno dimostrato che i ragazzi hanno grande carattere e voglia di vincere dato che hanno saputo ribaltare il risultato dopo un rigore subìto nei primi minuti di gioco, ma anche al Keepmoat Stadium la vittoria è stata a dir poco esaltante e convincente su un campo molto difficile contro una squadra che è tra le favorite alla promozione e che era in un ottimo momento di forma.
Quindi le speranze di vedere anche oggi una bella prestazione ed una vittoria sono tante e ben fondate, speriamo che la squadra non deluda le aspettative proprio adesso che le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto... è uno di quei momenti forse già decisivi nell'arco di una stagione durante i quali una vittoria può significare davvero tanto ed, al contrario, una sconfitta può essere letale. 
Oggi si dovrà essere bravi e determinati ad ottenere tre punti che potrebbero veramente dare una svolta positiva e decisiva alla stagione.

L'Oldham non ha iniziato bene il campionato ed attualmente si trova in diciannovesima posizione con nove punti, uno solo in più rispetto alla zona retrocessione, ma nell'ultima partita disputata nel turno infrasettimanale ha ottenuto un'importante e sorprendente vittoria esterna per 0-2 contro il Crewe.
Prima di questa vittoria però i Latics arrivavano da due sconfitte consecutive ed in totale le vittorie ottenute in questo inizio di campionato sono state soltanto due contro, appunto, Crewe e Portsmouth.

Per quanto riguarda la formazione sono in dubbio le presenze di Huntington e Buchanan, ma l'impressione è che possano recuperare dai loro acciacchi conseguenti alla partita di martedì sera.
Continuano ovviamente ad essere assenti Holmes e Trundle.

Sarà interessante capire la formazione che vorrà schierare GW e se Monakana, dopo le ottime prestazioni, verrà impiegato dall'inizio e se verrà utilizzato come "arma letale" nel corso del secondo tempo.


File:Boundary Park.jpg

COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento