martedì 16 ottobre 2012

Primo ritrovo "non ufficiale" dei G.B.S.!!

Finalmente i G.B.S. si sono incontrati per la prima volta nella storia del Fans Club a Lecco, venerdì 12 ottobre 2012, presso l'Irish Pub "The Shamrock"!
Questa resterà una data importante e storica per i G.B.S., l'inizio di una bella e lunga "vita di gruppo", questo infatti dovrebbe proprio essere il significato del Fans Club nato per unire persone accomunate dalla stessa bellissima passione per il Preston North End F.C.
Non si è trattato comunque di un vero e proprio raduno ufficiale del Fans Club, ma di un semplice ritrovo per conoscersi, bere una birra in compagnia e parlare dei G.B.S. tra i membri residenti in Lombardia.
Data la vicinanza tra Milano, Lecco e Bergamo si è deciso di conoscersi finalmente di persona, anche se l'inevitabile assenza dei membri provenienti da città più lontane come Torino, Napoli e Roma è stato un dispiacere per tutti quanti.
L'organizzazione di un vero raduno avverrà sicuramente in futuro ed in quel caso si cercherà una sede più adatta per trovare una soluzione adeguata a tutti.
Nel ritrovo di venerdì 12 ottobre 2012 erano presenti quattro membri, il sottoscritto C.Adam (Sergio), Joe (Marco), Scottie (Mirko) e Mattia, oltre a due "amici ospiti", Andrea, aspirante GBS, e Vincenzo, mentre erano assenti, purtroppo e per i motivi già spiegati, Luca, Massimiliano e Matteo che speriamo di cuore di poter incontrare e conoscere di persona il prima possibile per rendere sempre più unito questo fantastico ed affiatato gruppo.
La serata è stata memorabile, storica, divertente ed interessante... innanzitutto è stato bellissimo poter condividere con persone così fantastiche la passione per il North End, discutere con loro della squadra, del calcio in generale, del Fans Club e dei suoi progetti come l'organizzazione delle prossime trasferte a Preston o a Londra e della realizzazione di gadgets come magliette, sciarpe e bandiera.
Sicuramente la cosa più bella è stata passare una piacevolissima serata insieme, conoscerci, condividere la passione, le sensazioni e le emozioni che il football e il PNE ci regalano ogni giorno... il tutto cenando e bevendo dell'ottima birra ascoltando ottima musica dal vivo in un Pub assolutamente caratteristico che ci faceva quasi quasi sentire a casa... e cioè a Preston! Nel Pub, pur essendo in stile irlandese e molto legato a squadre come Celtic e Shamrock Rovers, c'era la giusta atmosfera perfezionata da un gagliardetto del Preston North End appeso alla parete!!
La serata è scivolata via senza che ce ne rendessimo conto.. parlando, discutendo e scambiandoci i racconti delle nostre "esperienze calcistiche" , ma anche, come già detto, affrontando alcuni temi importanti riguardanti il Fans Club.
I G.B.S. vogliono assolutamente realizzare quanto prima una bandiera con la quale farsi riconoscere, con la quale il Fans Club potrà essere rappresentato in ogni partita che si andrà a vedere, ma anche dei gadgets come magliette, sciarpe, spille, adesivi ecc..
Probabilmente, oltre alla bandiera, verrà data precedenza alla realizzazione di una sciarpa che speriamo possa anche diventare un bel regalo o "merce di scambio" con i Supporters inglesi o di altre Nazioni del PNE.
Durante la serata si è anche discusso di eventuali partite alle quali partecipare a Preston oppure a Londra nel settore ospiti, ovviamente!
Particolare interesse anche per la fantastica collezione di maglie del Preston N.E. mostrata da Joe... davvero bellissime!!
Tutti indossavamo qualcosa che rappresentasse il nostro amore per il Club... una maglia, una sciarpa, una felpa... è stato tutto molto bello e la speranza è quella di poter ripetere presto una serata come questa!

Il Preston North End G.B.S. sta crescendo sempre di più grazie alla passione ed alla dedizione di tutti i membri, ognuno partecipa al forum, ognuno lancia proposte ed idee interessanti per migliorare il Fans Club.
Sono sicuro che i G.B.S. sono già una realtà importante, riconosciuta ufficialmente anche dal Preston North End, ma che con la voglia di crescere e la passione possa diventare sempre di più un grande punto di riferimento per i tifosi del PNE, un Fans Club conosciuto e rispettato!

E' proprio questo l'obiettivo che i G.B.S. si pongono: poter creare rapporti e amicizie con i tifosi di ogni Nazione del PNE, essere rispettati, continuare ad essere sempre un gruppo unito e poter essere orgogliosi di essere tifosi del Preston North End FC!!



Image and video hosting by TinyPic
Andrea, Sergio, Marco, Mattia e Mirko


COYW!

e... COME ON YOU GBS!!

1 commento: