giovedì 10 agosto 2017

May ceduto all'Aberdeen

Il Preston North End ha comunicato di aver accettato le offerte dell'Aberdeen e di aver quindi ceduto a titolo definitivo l'attaccante Stevie May al Club scozzese.
Il 24enne scozzese, arrivato al PNE nell'estate del 2015, ha firmato un contratto di 4 anni con i Dons dove avrà probabilmente maggiori possibilità di giocare.
May si infortunò gravemente soltanto 2 mesi dopo dal suo arrivo a Deepdale, l'infortunio ha fortemente condizionato la sua avventura con i Lilywhites con i quali ha collezionato solo 13 presenze realizzando un solo gol contro il Rotherham.
Sembrava che l'arrivo dello scozzese Neil in panchina potesse riaprire le porte a May che aveva già giocato per il manager ai tempi dell'Hamilton, ma a quanto pare non è stato così e la sua cessione dimostra che probabilmente nel corso della pre-season l'attaccante non è riuscito a convincere l'allenatore a dargli un'opportunità.
La nostra sensazione è che May abbia avuto davvero tanta sfortuna e che avrebbe almeno meritato una possibilità di esprimere il proprio potenziale ampiamente dimostrato nel periodo passato, sempre in Scozia, al St. Johnstone.

Siamo molto dispiaciuti della scelta del Club, avremmo volentieri voluto vedere May in campo e gli avremmo concesso l'opportunità di mettersi alla prova, ma rispettiamo la scelta di Neil che certamente ha valutato con estrema attenzione questa decisione prima di prenderla.
Siamo anche sicuri, però, che May potrà ritrovarsi nel campionato scozzese e che potrà dare il meglio di sè nelle file di un Club importante ed ambizioso come l'Aberdeen.
Auguriamo a May di poter ritrovare la forma e di tornare ad essere un giocatore importante e lo ringraziamo per quanto fatto, nonostante le poche possibilità, con la maglia del PNE.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono

Nessun commento:

Posta un commento