giovedì 10 agosto 2017

Alan Kelly lascia il PNE

E' con vero rammarico che apprendiamo da un comunicato ufficiale del Club che Alan Kelly, allenatore dei nostri portieri, ha oggi lasciato il Preston North End.
Nel comunicato non vengono specificate le motivazioni, dopo l'addio di Grayson si temeva già nella partenza di Kelly che invece aveva assicurato la sua permanenza nello staff di Neil.
Ci sorprende quindi molto questa decisione, dal comunicato sembra essere stata una scelta esclusivamente di Kelly, ma abbiamo il sospetto che possa essere stato Neil a richiedere che nel suo staff ci siano persone di sua fiducia e con le quali avesse già lavorato in passato.
E' per questo motivo che ci sono già voci del suo possibile sostituto che potrebbe essere Dean Kiely, proveniente dal Norwich, squadra che Neil ha allenato nella scorsa stagione.
Siamo davvero dispiaciuti per l'addio di Alan Kelly jr, un vero gentleman, un serio professionista ed un vero Northender, figlio del leggendario Alan Kelly snr, che iniziò la sua carriera da portiere proprio nel PNE, squadra nella quale militò dal 1985 al 1992 per poi tornare con il ruolo di allenatore dei portieri nel 2012.

A Kelly va un grandissimo ringraziamento per il lavoro svolto al PNE sempre egregiamente e con grande serietà e professionalità, ma anche tutto il nostro affetto anche per i momenti passati insieme e per la gentilezza ed ospitalità dimostrata nei nostri confronti.



Nessun commento:

Posta un commento