lunedì 12 settembre 2016

Match Preview: PNE vs Cardiff City

Martedì sera si accendono i riflettori per la partita tra Preston North End e Cardiff City, i Lilywhites hanno subito la possibilità di riscattare la deludente sconfitta rimediata lo scorso sabato, sempre in casa, contro il Barnsley; ma non c'è da riscattare soltanto quella sconfitta, ma anche e soprattutto un inizio di campionato molto difficile nel quale il North End ha rimediato ben 5 sconfitte e vinto una sola partita, quella del Loftus Road contro il QPR.
Ci sono state diverse polemiche in seguito alla sconfitta di sabato, la squadra sembra necessitare ancora di un paio di rinforzi, Grayson non sembra avere ancora le idee ben chiare su come schierare la squadra in campo e su quali giocatori puntare con una certa continuità.
La speranza è che contro i Bluebirds si possa ritrovare il PNE combattivo della scorsa stagione, i ragazzi devono assolutamente cercare di essere più incisivi sotto porta per concretizzare le tante occasioni da gol.
Anche la difesa sta ancora evidenziando dei problemi e l'assenza di Wright nell'ultimo turno, sostituito da Baptiste, non ha di certo facilitato le cose.
Dall'altra parte ci sarà comunque un Cardiff con gli stessi problemi, la squadra guidata da questa stagione da Trollope ha conquistato solo 5 punti, 2 in più rispetto al PNE, nonostante le aspettative fossero ben altre, anche i Bluebirds hanno vinto fino ad ora una sola partita, in casa contro il Blackburn ultimo in classifica, ed arrivano dalla sconfitta per 3-2 rimediata a Carrow Road contro il Norwich.
Grayson spera di recuperare per questa sfida due giocatori importanti come Wright e Beckford, entrambi costretti a saltare la partita contro il Barnsley, ma la loro presenza è ancora incerta; come sappiamo Woods sarà fermo per tutta la stagione, mentre arrivano finalmente buone notizie riguardanti il recupero di May, assente dallo scorso novembre, che sembra essere vicino al rientro.
Trollope vorrà invece di certo recuperare il suo giocatore migliore, Peter Wittingham, assente a Norwich a causa di un'influenza, mentre per il resto non ci dovrebbero essere altri giocatori in dubbio.
La partita giocata a Deepdale la scorsa stagione, nel mese di ottobre, terminò con un pareggio per 0-0, un risultato che non dovremo ripetere domani, servirà assolutamente fare gol, ci servono i gol dei nostri attaccanti, ed ovviamente dobbiamo tornare a vincere per reagire a questa situazione spiacevole e per migliorare una classifica che, nonostante si siano giocate solo sei partite, sta già diventando preoccupante.
Confidiamo nella squadra e nel manager, servirà una prestazione di carattere, una prova d'orgoglio, e siamo certi che nonostante tutto il pubblico di Deepdale domani sarà come sempre lì, pronto a sostenere i ragazzi accompagnandoli verso la vittoria con il loro entusiasmo e la loro passione.

COYW!!!


Risultati immagini per PNE vs Cardiff City 2015/16

Nessun commento:

Posta un commento