venerdì 16 settembre 2016

Match Preview: Brentford vs PNE

Risultati immagini per brentford preston

Sabato il North End andrà di scena a Londra e più precisamente al Griffin Park, casa del Brentford, per una partita molto importante nella quale la squadra dovrà cercare di dare seguito alla bellissima vittoria (e prestazione) conquistata martedì scorso contro il Cardiff.
Contro i Bluebirds i Lilywhites hanno giocato una partita fantastica, segnato tre gol e messo in evidenza grandi miglioramenti oltre ad aver messo in campo una grinta che in questo inizio di stagione non si era ancora vista.
Il Brentford ha iniziato molto bene il campionato conquistando 11 punti, 5 in più rispetto al PNE, e nell'ultimo turno, dopo aver vinto a Brighton il sabato precedente, ha ottenuto un ottimo pareggio contro l'Aston Villa al Villa Park dove era presente anche Simon Grayson per dare un'occhiata alle Bees.
Il manager dei Whites potrebbe recuperare Beckford, che aveva saltato per infortunio le ultime due partite, mentre dovrà fare ancora a meno di May e, come per tutta la stagione, di Woods.
Il Brentford non ha invece alcun problema di formazione  e potrà quindi schierare il miglior undici a disposizione di Dean Smith che solitamente utilizza il modulo 4-2-3-1 con Yennaris, Woods, McLeod e Sawyers a centrocampo e con la temibile punta Scott Hogan.
Sarà una partita davvero difficile, ma la squadra dovrà confermare i progressi evidenziati nello scorso turno, i ragazzi possono riuscire a sorprendere ancora ed a mettere in difficoltà quella che a tutti gli effetti sembra essere la favorita.
A Londra accorreranno come sempre molti Northenders più entusiasti che mai, la vittoria ottenuta contro il Cardiff ha riportato il buon umore in tutto l'ambiente, ma i ragazzi dovranno essere bravi non solo a sfruttare il momento positivo, ma anche a mantenersi umili e consapevoli che una vittoria non basta per poter pensare di aver risolto ogni problema, le difficoltà verranno superate pian piano, partita dopo partita, capiteranno altri "incidenti di percorso", ma l'importante sarà continuare a combattere credendo in sè stessi.

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento