venerdì 9 settembre 2016

Match Preview: PNE vs Barnsley



Partita assolutamente da vincere per il North End quella che sabato lo vedrà affrontare a Deepdale il neopromosso Barnsley, servono necessariamente i tre punti, senza scuse, abbiamo solo 3 punti in classifica dopo le prime 5 partite e siamo penultimi... serve per forza una scossa per migliorare la classifica e dare nuovo entusiasmo alla squadra ed al pubblico soprattutto dopo la sconfitta di Ipswich seguita alla bellissima vittoria ottenuta a Loftus Road.
Il Barnsley è una neopromossa, certo, ma ha conquistato 6 punti in più rispetto al PNE ed al termine della quinta giornata occupava un sorprendente terzo posto in classifica, arriva dalla netta vittoria per 4-0 sul Rotherham, inutile dire che sarà quindi un avversario insidioso e da non sottovalutare, ma non per questo dovremo accontentarci, si deve vincere e dovremo fare di tutto per conquistare questi fondamentale tre punti... il Barnsley ha iniziato benissimo, è una squadra difficile da affrontare, ma noi siamo il Preston North End e questa è una partita da vincere.
Per quanto riguarda le formazioni Grayson è ancora in dubbio sulla disponibilità di Pringle, Beckford e Wright, tutti con alcuni problemi fisici, ma potrà contare sui nuovi arrivati Vermjil, Baptiste e McGeady; il Barnsley ha preso in prestito dal Newcastle il giovane bomber Adam Armstrong che sarà pronto per giocare a Deepdale.
Appuntamento a sabato pomeriggio, una giornata che regalerà agli appassionati due derby importanti come quello di Manchester e quello dell'Old Firm in Scozia, ma per noi l'unica partita che conterà per davvero sarà quella che avrà luogo a Deepdale.
COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento