giovedì 15 settembre 2016

Gallagher ed Hugill prolungano

Dopo la bella vittoria contro il Cardiff arrivano altre buone notizie da Deepdale, sono infatti stati annunciati i prolungamenti di contratto di Paul Gallagher e di Jordan Hugill, due dei protagonisti proprio della grande prestazione di martedì scorso.
Gallagher, centrocampista scozzese di 32 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al Preston North End fino all'estate del 2018, un accordo che fa felici tutti quanti, giocatore, Club e tifosi, Paul ha collezionato con la maglia dei Whites più di 160 presenze, durante il primo prestito e durante il secondo, poi diventato acquisto definitivo, ed è entrato di diritto nel cuore di tutti noi grazie alle sue prestazioni, alla sua classe, alle sue giocate, ma anche al suo carisma e simpatia, sicuramente un leader dello spogliatoio ed un uomo di grande esperienza che può insegnare molto ai più giovani.

Risultati immagini per paul gallagher preston north end

Hugill, attaccante di 24 anni, ha firmato un nuovo contratto della durata di tre anni, si tratta di un ragazzo giovane, ma che nelle ultime stagioni è maturato tantissimo dal punto di vista caratteriale, un aspetto importante che gli ha permesso anche di migliore le sue prestazioni.
Grayson sta dimostrando di avere molta fiducia in lui e Jordan sta facendo di tutto per ripagarla soprattutto con il grande impegno durante gli allenamenti e la professionalità con la quale è stato in grado di aspettare il suo momento; in questo inizio di stagione, soprattutto dopo la partenza di Garner e con Beckford e May ancora fermi, è stato chiamato spesso in causa e questa potrebbe proprio rivelarsi la stagione decisiva per la sua crescita definitiva... sembrano così lontani i tempi della sua espulsione "lampo" di un paio di stagioni fa.. in tutto questo tempo il ragazzo è diventato molto più responsabile e capace di trattenere il proprio istinto.
Un giocatore sul quale possiamo contare molto, siamo fiduciosi, Hugill può diventare, insieme ad altri giovani come Robinson e Browne, un perno fondamentale del Preston North End del futuro.


Risultati immagini per jordan hugill preston north end


Complimenti ad entrambi ed un grosso augurio di poter vivere stagioni dense di soddisfazioni vestendo la gloriosa maglia bianca del PNE!

Nessun commento:

Posta un commento