martedì 27 settembre 2016

Match Preview: Birmingham City vs PNE

Dopo la fondamentale vittoria di venerdì sera a Deepdale nello scontro diretto contro il Wigan questa sera il PNE sarà di nuovo in campo per affrontare al St Andrews un avversario molto pericoloso come il Birmingham City, squadra attualmente sesta in classifica con 16 punti, 7 in più rispetto ai Lilywhites.
Nelle ultime partite i Brummies hanno pareggiato a Loftus Road contro il QPR ed ottenuto in casa una bella vittoria contro lo Sheffield Wednesday, l'uomo più in forma sembra essere l'attaccante Jutkiewicz, autore dei due gol decisivi in queste sfide, ma si dovrà fare attenzione in particolar modo anche a Donaldson, il bomber della squadra guidata dal tecnico emergente Gary Rowett.
Come detto anche il PNE arriva da un momento molto positivo dopo l'esaltante vittoria a Bournemouth in EFL Cup e quella conquistata nella già delicata sfida contro il Wigan, sarà quindi probabilmente una sfida aperta a qualsiasi risultato e nella quale dovremo fare di tutto per tornare a casa con un risultato positivo.
Nella scorsa stagione il Preston riuscì a strappare a St Andrews un prezioso e sudatissimo 2-2 arrivato grazie ad una rimonta firmata dai gol di Beckford e Cunningham, speriamo di poter ripetere quella bella prestazione.


Risultati immagini per Birmingham City vs PNE

Grayson dovrà fare ancora a meno di Vermjil in difesa, mentre in attacco sembra aver ormai recuperato Beckford che potrebbe essere quindi a disposizione del mister; a parte gli infortuni di lunga durata non ci dovrebbero essere altre defezioni o dubbi per Grayson che potrebbe quindi confermare la formazione vittoriosa contro i Latics.
Qualche problema in più per Rowett che deve ancora capire se Donaldson, assente a Loftus Road, potrà essere della partita, e che dovrà fare a meno sicuramente di Tesche e del primo portiere Kuszczak, qualche dubbio anche sulla possibilità di impiegare Fabbrini.

Sarà una partita difficile per il North End che però ha dimostrato di essere una squadra grintosa e che, soprattutto in questo periodo di forma, può giocarsela con qualsiasi avversario.
Appuntamento quindi a martedì sera alle ore 20.45 italiane.

COYW!!


Nessun commento:

Posta un commento