sabato 10 settembre 2016

Championship: 6° Giornata

Incredibile la marcia dei Terries che a sorpresa continuano a guidare la classifica con ben 4 punti di vantaggio dopo aver ottenuto 5 vittorie ed un pareggio, altrettanto sorprendente è la terza posizione del neopromosso Barnsley che oggi ha vinto a Deepdale e che ha gli stessi punti del Newcastle secondo che oggi ha conquistato a Derby la sua quarta vittoria consecutiva dopo il brutto inizio di campionato.
Ottima vittoria esterna del Birmingham che batte e raggiunge in classifica il Fulham andando al quarto posto, seguito dal Norwich vittorioso oggi contro il Cardiff.
Ottima vittoria a Brighton per il Brentford che come il Reading raggiunge a quota 10 punti QPR e Bristol City che oggi hanno pareggiato le rispettive partite.
Il Wednesday reagisce al momento negativo vincendo in rimonta in casa contro il Wigan, mentre continuano a deludere Cardiff e Leeds, sconfitto in casa proprio dalla capolista Huddersfield nel sentito derby dello Yorkshire.

Malissimo anche Blackburn, che nonostante il buon pareggio a Loftus Road resta ultimo in classifica, e PNE che rimedia la quinta sconfitta perdendo in casa contro il Barnsley.

Aaron Mooy shoots Huddersfield ahead against Leeds at Elland Road
Mooy segna il gol decisivo per l'Huddersfield


Yoan Gouffran
Bellissimo gol di Gouffran per i Magpies
Clayton Donaldson
Donaldson, Birmingham

FTBrighton & Hove Albion 0 - 2 Brentford
FTFulham 0 - 1 Birmingham City
FTLeeds United 0 - 1 Huddersfield Town
FTNorwich City 3 - 2 Cardiff City
FTPreston North End 1 - 2 Barnsley
FTQueens Park Rangers 1 - 1 Blackburn Rovers
FTRotherham United 2 - 2 Bristol City
FTSheffield Wednesday 2 - 1 Wigan Athletic
FTWolverhampton Wanderers 1 - 1 Burton Albion
FTDerby County 0 - 2 Newcastle United



Aggiungi didascalia

Nessun commento:

Posta un commento