martedì 19 aprile 2016

Championship: 43° Giornata

Pareggio nel big match di Turf Moor tra Burnley e Boro, ne approfitta il Brighton che vince facilmente contro il QPR portandosi a pari punti con i Clarets seppur con una peggiore differenza reti che lo lascia al terzo posto.
Vittorie esterne per Hull e Derby che guadagnano matematicamente la qualificazione ai play off, quasi fatta anche per lo Sheffield Wednesday che nonostante il deludente pareggio interno contro il MKD guadagna un punto sul Cardiff, sconfitto a Griffin Park, portandosi ad un rassicurante +6 a tre giornate dal termine.
Pareggi interni per Ipswich e Birmingham che dicono addio ai sogni play off, matematicamente impossibile per i Brummies, ma praticamente anche per i Tractor Boys lontani 8 punti dal sesto posto.

In zona retrocessione pareggio per il MK Dons che è però ormai retrocesso essendo a -9 dalla salvezza e con una differenza peggiore rispetto a tutte le altre; salvezza praticamente conquistata quindi per le squadre a quota 48 punti, Blackburn, Forest, Fulham, Rotherham e Bristol City, l'unica che oggi ha perso e che avendo una differenza reti migliore di "soli" 5 gol rispetto al MKD non può ancora dirsi matematicamente salvo.


Jordan Rhodes
Rhodes, Boro primo a +2
Anthony Knockaert
Il Brighton non molla


FT Birmingham City 2 - 2 Preston North End
FT Brentford 2 - 1 Cardiff City
FT Brighton & Hove Albion 4 - 0 Queens Park Rangers
FT Bristol City 2 - 3 Derby County
FT Burnley 1 - 1 Middlesbrough
FT Ipswich Town 1 - 1 Fulham
FT Leeds United 2 - 1 Wolverhampton Wanderers
FT Nottingham Forest 1 - 1 Blackburn Rovers
FT Rotherham United 1 - 1 Huddersfield Town
FT Sheffield Wednesday 0 - 0 Milton Keynes Dons
FT Bolton Wanderers 0 - 0 Charlton Athletic
FT Reading 1 - 2 Hull City


 photo CatturaCh_zpskbuvupqr.png



Nessun commento:

Posta un commento