giovedì 11 febbraio 2016

PNE U18 eliminato dalla FA Youth Cup

PNE U18s 1-1 Luton U18s (Luton win 5-3 on penalties)

Termina con la sconfitta dopo i calci di rigori l'avventura dei nostri giovani nella FA Youth Cup nella sfida giocata mercoledì sera a Deepdale contro il Luton Town.
Gli ospiti si erano portati in vantaggio con un gol di Snelus ad inizio partita, ma la reazione e la lunga pressione del PNE ha portato al pareggio all'ultimo respiro, all'89° minuto, arrivato grazie al colpo di testa vincente di Earl che ha portato le due squadre ai supplementari.
Nel corso dei supplementari il risultato non è cambiato e si è così dovuti ricorrere ai calci di rigore durante i quali l'errore di Tracey è stato decisivo.
Harrison si è detto comunque orgoglioso nonostante la sconfitta dopo la buona prestazione offerta soprattutto nel secondo tempo dai ragazzi che hanno reagito al gol degli Hatters e cercato con tutte le loro forze il gol del pareggio.

Siamo dispiaciuti per l'eliminazione soprattutto pensando alla bella vittoria di Exeter nel turno precedente, ma possiamo essere contenti per quanto fatto dai ragazzi nel corso di questa competizione e nella partita di ieri persa soltanto dopo i calci di rigore.



PNE XI: Hudson, Smith, Whelan (c), Boyd, (Davidson 60’) Burgoyne, A Jo Robinson, Lunney, A Ja Robinson, (Jagne 22’) Tracey, Meulensteen, Earl (Howard 112')

Subs not used: Crankshaw, Roberts, 

Luton XI: Gooch, Bean (c), McGhan-George (Jones ‘72), Famewo, McJannet, Murray, (Cotter 82') Hinds, Snelus, Atkinson, Bakinson, Justin

Subs not used: Davey, Brown, Verney

Preston penalty takers: A Jo Robinson (scored) Jagne (scored) Tracey (missed) Davidson (scored)

Luton penalty takers: Justin (scored), Snelus (scored), Bakinson (scored) Potter (scored) Atkinson (scored)

Nessun commento:

Posta un commento