venerdì 17 aprile 2015

Match preview: Port Vale v PNE



Lilywhites e Valiants sono accomunati non solo dal match di stasera al Vale Park, ma anche da due grosse delusioni arrivate nel finale delle ultime partite giocate. Il PNE, che dominava in lungo ed in largo per 2-0, all' ultimo secondo ha subito il pareggio del Gillingham, mentre il Port Vale ha perso a Scunthorpe dopo aver offerto una buona prestazione sulla scia del match col MKD terminato 0 a 0.

Le squadre si sono già incontrate due volte in stagione, una in JPT (3-2 per il PNE con goal di Humphrey, Garner e Gallagher) ed una in campionato (2-0 per il PNE con goal di Gallagher ed Alan Browne).

Entrambi i managers avranno probabilmente problemi di formazioni stasera. Robert Page nell' ultimo turno ha dovuto fare a meno del bomber Tom Pope. Si proverà a renderlo fully fit per il match, ma gli ultimi dubbi si scioglieranno alla consegna delle formazioni. Simon Grayson invece rischia di dover rinunciare a Scott Laird e Jermaine Beckford (tre reti nelle ultime quattro partite), anche se recupererà probabilmente Paul Huntington. Scaldano i motori David Buchanan e Kevin Davies.

Per chi non sarà a Vale Park, Jonathan Breeze racconterà il posticipo della 44esima giornata di League One a partire dalle ore 20:15 italiane. Prevista anche la diretta testuale.


Nessun commento:

Posta un commento