domenica 5 aprile 2015

Match preview: Bradford v PNE


Dopo un "Good Friday" all' insegna di due vittorie, domani al Valley Parade il Bradford ed il PNE si sfideranno in un match valido per la 41esima giornata di League One. Nel precedente turno i Bantams hanno sorprendentemente dato una mazzata alle ambizioni play-off del Doncaster, andando a vincere al Keepmoat Stadium per 3-0.

La squadra di Phil Parkinson non va affatto sottovalutata. La corsa play-off ancora viva ed un cammino invidiabile nelle coppe sono indice indicativo di quanto possano essere pericolosi, specie tra le mura amiche. L'uomo più in forma pare Ben Clarke, numero 10 autore di tre reti nelle ultime tre partite, ma andranno tenuti d'occhio anche gli attaccanti Hanson e Stead.

Simon Grayson vive con il PNE un momento altamente positivo. La vittoria per 1-0 col Rochdale ha cancellato due prove un pò sottotono contro Fleetwood e Barnsley. Nell' undici titolare potrebbe tornare Paul Huntington, che precauzionalmente ha saltato la sfida di Venerdì. Disponibile anche Ebanks-Blake.

I precedenti con la squadra del West Yorkshire non sono affatto incoraggianti. Da quando sono tornati in L1, in tre confronti, il Preston North End non ha mai vinto.

Per chi non sarà al Coral Windows Stadium, domani potrà attendere e ascoltare la radiocronaca del match grazie all' app ufficiale del PNE. Jonathan Breeze si collegherà coi tifosi sin dalle 15.30 italiane. Diretta testuale come sempre disponibile via social-network.

Nessun commento:

Posta un commento