lunedì 20 aprile 2015

Match preview: Notts County v PNE


Bisogna ricominciare a correre, correre veloce se tra tredici giorni a Colchester il PNE vuole festeggiare la promozione in Championship. Inutile nascondersi ora, esorcizzare e provare riti scaramantici non serve a nulla. Tre vittorie su tre, nove punti su nove e finalmente dopo quattro stagioni i Lilywhites potranno prendere l'ascensore e tornare in Paradiso.

La prima delle tre battaglie all' ultimo sangue andrà di scena domani sera a Meadow Lane. La partita col Notts County si sarebbe dovuta giocare il 14 Febbraio (giorno per cui era stato fissato anche il Gentry Day), ma l' impegno in FA Cup contro il Manchester United costrinse la Football League a posticiparla a più di due mesi più tardi.

Non sta affatto bene la squadra del nuovo manager Ricardo Moniz. Il County è terz'ultimo in classifica, a serio rischio retrocessione in League Two. Domani non prenderanno parte al match Jamal Campbell-Ryce, Paddy McCouty ed l'ala Blair Adams, sostituita da Will Hayhurst nell' ultimo turno di campionato, ex giocatore proprio del North End tanto amato da noi GBS.

Meglio non sta il Preston North End, reduce da tre deludenti pareggi consecutivi. La pratica i giocatori l'avrebbero potuta archiviare già una settimana fa, ma la stanchezza, la poca lucidità e la paura hanno tirato un brutto scherzo. Domani serve la partita della vita. Motivatissimo Joe Garner che oggi ha ricevuto a Springfields i premi che ieri sera si è aggiudicato.

Per chi non sarà a Meadow Lane a spingere la squadra verso la vittoria, Jonathan Breeze si collegherà live coi tifosi dalle 19.15 inglesi. Prevista anche la diretta testuale del match via Twitter e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento