giovedì 2 aprile 2015

Match preview: PNE v Rochdale


E' doveroso, con la sfida tra Swindon ed MK Dons in contemporanea, chiedere al PNE di tornare domani alla vittoria contro il Rochdale. Il Dale è in formissima, una delle migliori squadre del campionato nonostante abbia perso a Gennaio la stella Matt Done, ma dopo due pareggi è necessario che la squadra di Simon Grayson torni a vincere.

Il boss domani darà il suo bentornato tra i titolari a Callum Robinson, Scott Wiseman, Bailey Wright e Alan Browne, tutti reduci dagli impegni internazionali con le rispettive nazionali. Paul Huntington effettuerà un test per poter capire se potrà scendere in campo, ma da Springfields filtra poco ottimismo.

Keith Hill, manager del Rochdale, dovrebbe confermare il canonico 4-2-3-1 che nelle ultime settimane ha permesso di mettere in fila cinque vittorie su sette partite giocate. Gli uomini chiave e da tenere sott'occhio saranno l'ala Peter Vincenti (11 reti) e l'attaccante Ian Henderson (17 reti e 7 assist). Non sarà della partita il portiere Jamie Jones, essendo un tesserato del North End. Raccoglierà la sua eredità, diventata particolarmente pesante dopo aver neutralizzato un importante rigore nell' ultima partita contro lo Yeovil, il numero 1 Josh Lills.

Per chi non sarà a Deepdale nel giorno del Good Friday, potrà collegarsi tramite il player ed ascoltare la partita che verrà raccontata da Jonathan Breeze. Prevista anche la diretta testuale attraverso social-network.

Nessun commento:

Posta un commento