lunedì 13 aprile 2015

Match preview: PNE v Gillingham


Domani a Deepdale arriverà l' ammaza-grandi, la squadra che nel 2015 ha battuto in casa Sheffield United, MKD e Bradford, vinto nettamente al County Ground di Swindon e pareggiando, mettendo in difficoltà il Bristol City a casa propria.

Il PNE ed i tifosi non dovranno permettere ai Gills di segnare un' altra tacca sulla canna della pistola. Oltre all' attaccante Cody McDonald, domani incomberà anche il pericolo John Marquis. Proprio un goal in girata del giovane attaccante del Millwall ha permesso alla squadra di Justin Edinburgh di battere i Bantams e dare una spallata alle loro ambizioni play-off.

Simon Grayson dovrebbe aver recuperato Huntington, ancora non al 100% nonostante siano passati più di quindici giorni dalla botta subita contro il Fleetwood Town.

Il kick-off domani è atteso per le 19.45 inglesi. In contemporanea il Bristol City giocherà a Bradford, l' MKD sarà ospite del Fleetwood di Graham Alexander e lo Swindon affronterà il Rochdale a Spotland. Per chi non sarà a Deepdale, Jonathan Breeze ci collegherà mezz'ora prima del calcio d' inizio per comunicare la formazione ed accompagnare i tifosi al calcio d'inizio. Prevista anche la diretta testuale.


Nessun commento:

Posta un commento