sabato 11 aprile 2015

Match preview: PNE v Bristol City


Scontro al vertice quest'oggi in League One. Gli occhi dei fans della Football League quest'oggi saranno focalizzati sul match che si giocherà a Deepdale tra Preston North End (2°) e il Bristol City (1°).

Gli uomini di Cotterill hanno blindato la promozione diretta vincendo in settimana contro lo Swindon. I dieci punti potenziali sulla terza in classifica, paiono un buon bottino per giocare in scioltezza le ultime partite e tornare in Championship dopo due anni di League One.

Il cammino in questa stagione è stato regolare per tutte e due le squadre. Sia i Robins che il PNE bazzicano tra le primissime posizioni da quasi inizio campionato. Ultimamente il divario con le altre è addirittura aumentato visti i filotti di risultati utili consecutivi.

Gli ospiti affronteranno il Preston senza Mark Little e con una formazione parecchio rimaneggiata rispetto a quella che ha affrontato lo Swindon nell' ultimo match giocato.

Discorso contrario per Simon Grayson che dovrebbe confermare i canonici 11 titolari, a patto che Paul Huntington passi il provino nel pre-game. Il difensore, contro il Bradford, ha visto riacutizzarsi il dolore per la botta presa contro il Fleetwood. Si gioca anche un posto in panchina Ebanks-Blake, tornato dall' infortunio all' inguine.

Per chi non potrà raggiungere Deepdale, Anthony Waering, dalle 14.30 in uk e 15:30 italiane, si collegherà in diretta coi tifosi per raccontare l'andamento del match. Prevista anche la diretta testuale via account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento