lunedì 13 ottobre 2014

Sorteggi JPT e FA Cup

Sabato mattina scorso sono stati effettuati i sorteggi per il prossimo turno del JPT, il PNE affronterà l'Oldham Athletic in trasferta, al Boundary Park; un avversario certamente da non sottovalutare, i Latics sono attualmente all'ottavo posto in classifica in League One, con un solo punto in meno rispetto ai Lilywhites che però devono recuperare due partite.
Sono stati evitati avversari sulla carta forse più difficili come Sheffield Utd e Doncaster Rovers, ma di sicuro non sarà una partita semplice.

Questo il quadro completo delle partite del prossimo turno:


Northern section: Doncaster Rovers v Notts County, Oldham Athletic v Preston North End, Bury v Tranmere Rovers, Walsall v Sheffield United.

Southern section: Crawley v Gillingham, Leyton Orient v Northampton Town, Bristol City v AFC Wimbledon, Coventry City v Plymouth Argyle

Per quanto riguarda invece il Primo Turno di FA Cup, turno nel quale entreranno in gioco anche le squadre di League One e League Two, il sorteggio avverrà lunedì 27 ottobre tra le 19 e le 19.30 ingesi in diretta sul canale televisivo BBC Two.
C'è grande attesa per scoprire quale sarà l'avversario del North End, nella speranza ovviamente che i Whites possano passare agevolmente questo turno per poi accedere ai successivi nei quali giocheranno anche le squadre di Championship e Premier League.

Nessun commento:

Posta un commento