venerdì 17 ottobre 2014

Match preview: PNE v Port Vale


Di nuovo Port Vale, di nuovo a Deepdale. Il Preston North End torna in azione in campionato dopo aver saltato il match di settimana scorsa per le numerose assenze dei giocatori partiti con le rispettive nazionali. Non più in JPT ma in campionato si tornano ad affrontare i Valiants di Tom Pope.

Per domani Simon Grayson potrebbe far affidabilità su Hayhurst, Little, Kevin Davies e Scott Laird, pienamente recuperati dagli infortuni che li avevan colpiti nelle settimane passate. Convocabili anche i rientranti dalle nazionali Browne (a segno su rigore nella sconfitta contro la Norvegia), Robinson e Scott Wiseman.

Il manager del Port Vale riabraccerà McGivern tornato dall' impegno con l' Irlanda del Nord e Jordan Slew che ha scontato un ban di tre giornate. L'acquisto in prestito di Streete dal Newcastle aggiungerà una ulteriore opzione al reparto difensivo che vedrà ancora una volta l'ex whites Robertson in panchina. Dovrebbe essere confermato lo schieramento che ha permesso ai Valiants di liquidare per 4-1 lo Yeovil Town. Oltre a Pope e Slew, bisognerà tenere sott'occhio l'ala sinistra Marshall ed il numero dieci Lines.

In postazione commento per raccontare il match a chi non sarà a Deepdale, ci sarà il solito Jonathan Breeze. Come sempre tramite Twitter e Facebook sarà disponibile la diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento