martedì 21 ottobre 2014

Match preview: Gillingham v PNE


Il computer non è stato affatto buono con il Preston North End, sorteggiando i whites in questo turno infrasettimanale contro il lontano Gillingham. Tifosi e giocatori, in un freddo inizio settimana, dovranno attraversare tutta l' Inghilterra da Nord a Sud per raggiungere Priestfield.

I tre punti stasera sono d'obbligo, specie se guardiamo il calendario e notiamo come il Peterborough vada in casa di un Crewe rinato e che vuole issarsi dall' ultimo posto in classifica. Non sarà certamente facile per Grayson e giocatori, perchè il Gillingham non raccoglie punti da più di un mese ed in casa ha già stoppato l' attuale seconda in classifica sconfiggendola per 2-1 e andando ad un passo dal battere anche lo Swindon Town.

Peter Taylor, manager dei Gills, dovrà rimescolare le idee e capire come trovare il bandolo della matassa. L'unica certezza probabilmente sarà l'impiego del sempre pericoloso attaccante Cody McDonald, in cerca di riscatto dopo le sole tre reti in dodici giornate di campionato.

Ancora qualche problema con gli infortuni per Simon Grayson. Bailey Wright ha saltato l'ultima partita coi Valiants per un fastidio all' inguine, Kyel Reid ha iniziato per la prima volta dall' inizio ma non è ancora al 100%, Kevin Davies ha recuperato dall' infortunio al braccio ma vista l'età e la stazza ha problemi a carburare, Little e Woods sono tornati ad allenarsi ma non sono ancora in grado di tornare in partita.

Potrebbe inoltre influire la stanchezza per il lungo viaggio. Probabilmente il settore ospiti non sarà over-booking, per cui per tutti quelli che non saranno nel Kent, potranno collegarsi tramite il Player ufficiale del Preston North End ed ascoltare la radiocronaca di Jonathan Breeze a partire dalle 19.15 ora britannica.

Anche stasera disponibili le dirette testuali tramite account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento