lunedì 27 ottobre 2014

Match preview: Leyton Orient v PNE


Torna in campo al Martedì il Preston North End. In programma domani a Londra il recupero della sesta giornata rinviata a causa dei numerosi impegni dei giocatori whites con le rispettive nazionali.

Le due squadre uscite sconfitte dai play-offs dell'anno scorso arrivano al match di domani nel ristrutturato Matchroom Stadium (ex Brisbane Road) con ambizioni e tranquillità diverse. Gli O's hanno subito il contraccolpo psicologico della fallita promozione, trovando solo tre vittorie in queste prime quattoridici partite della nuova stagione. Il PNE invece continua a sperare nel salto di categoria. La classifica parla chiaro, quello di domani è quasi un testa-coda, la quindicesima contro la seconda in classifica.

Il nuovo boss dell' Orient Mauro Milanese esordierà in casa davanti al suo nuovo pubblico senza l'apporto del bomber Henderson, espulso nell' ultimo torno di campionato contro il Port Vale. In panchina si accomoderà Vincelot tornato dall' infortunio, Baudry invece troverà spazio dall' inizio sfruttando l'assenza di Jack Price.

Ancora parecchi problemi di formazione per Grayson. Non sembra che qualcuno possa rientrare dall' infermeria. In virtù della sorprendente ripresa contro il Fleetwood, potrebbero partire dall' inizio Kevin Davies e John Welsh. Fascia di capitano che in questo caso non sarebbe più di proprietà di Joe Garner ma passerà sul braccio del veterano ex Liverpool.

Per chi non sarà a Londra a spingere il PNE verso la vetta della classifica, Anthony Wareing racconterà il match dalle 19.15 inglesi. Dirette testuali tramite account ufficiali Twitter e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento