lunedì 6 ottobre 2014

Match preview: PNE v Port Vale


Dopo poche ore dalla vittoria per 4-2 contro il Colchester, il PNE domani riscenderà in campo a Deepdale per disputare il match di JPT contro il Port Vale.

I Lilywhites che si presenteranno al match forti delle tre vittorie consecutive affronteranno un Port Vale che nelle ultime settimane ha cacciato il manager Micky Adams per rimpiazzarlo temporaneamente con Robert Page.

Saranno tante le assenze tra la squadra di Grayson. Little, Hugill, Holmes e Kevin Davies sono ancora infortunati, quattro giocatori sono partiti con le rispettive nazionali e Laird e Welsh non sono propriamente al 100% per disputare novanta minuti pieni.

Potrebbe tornare utile già dal primo minuto l'attaccante Jack Ryan, tornato dal prestito allo Stockport County. In porta dovrebbe esserci il tedesco Stuckmann, a protezione di Paul Huntington che è stato convocato nella ultima uscita in campionato. Spazio forse per Woods, Reid e King che non hanno preso parte all' ultima partita.

I Valiants, sconfitti sabato dal Fleetwood di Graham Alexander, si affideranno in attacco al bomber Tom Pope e al nuovo arrivo dal Blackburn, Jordan Slew, in passato vicino a vestire la maglia del Preston North End.

Dalle 20.15, per chi volesse ascoltare il match tramite il player, ci sarà Jonathan Breeze a tenere compagnia ai tifosi. E' garantita copertura anche se il match si dovesse prolungare ai calci di rigori dopo i novanta minuti regolamentari.

Regolare contributo con la diretta testuale anche dagli account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento