venerdì 31 ottobre 2014

Match preview: Rochdale v PNE


Il North End viaggia per la seconda volta in stagione alla volta dello Spotland Stadium di Rochdale dopo aver battuto i padroni di casa il 12 Agosto con goals di Little e Kilkenny in un match valido per il primo turno di League Cup. 

Domani sarà l'ennesimo banco di prova per confermare le ambizioni di vittoria del campionato e tornare in Championship. Il mese di Novembre è ricco d'insidie, per cui iniziarlo nel migliore dei modi sarebbe rassicurante e farebbe morale in vista dei prossimi impegni. Le ultime due vittorie esterne hanno rilanciato invece le speranze playoff del Dale. 

La squadra di Keith Hill è a soli tre punti dal Peterborough quinto in classifica con una partita in meno. Domani dovranno fare a meno di Paul Vincent, ma dovrebbe fare il debutto a Spotland il nuovo arrivato Noble-Lazarus ex Barnsley. 

Per il Preston North End saranno ancora indisponibili i lungo-degenti Jordan Hugill e Andy Little. Hanno fortunatamente recuperato Will Hayhurst e Calum Woods. Dovrebbe partire dall' inizio anche capitan Clarke, decisivo nei minuti finali a Londra servendo ad Huntington la palla del k.o. 

Mancherà per qualche settimana Bailey Wright, sottopostosi ad un intervento chirurgico per risolvere una volta per tutte il fastidio all' inguine. 

Alternativa al match dal vivo a Spotland, la radiocronaca tramite player ufficiale del club di Antohny Waering. Collegamento e scambio d'opinione coi tifosi dalle 15:30 italiane. Disponibili come sempre le dirette testuali tramite Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento